Bandi di gara e contratti: dati tabellari

Bandi di gara e contratti in formato tabellare
Oggetto e CIG Responsabili Scelta contraente Partecipanti Aggiudicatari Importi Date
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI UN “EDIFICIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE (ERS) SU UN’AREA SITA IN VIA PERTINI".
C.I.G.: 7748314EF9
Data: 21.12.18
Ufficio: Quarto Settore: Urbanistica, Tutela Ambiente, Lavori Pubblici, Manutenzione
Responsabile: Simonetta Mennonna
01-PROCEDURA APERTA

Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Somme aggiudicate: € 510514.10
Somme liquidate: € 0.00
INTERVENTO DI “MESSA IN SICUREZZA, RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "G. GIANNUZZI”"
C.I.G.: 7644412059
Data: 04.10.18
Ufficio: Quarto Settore: Urbanistica, Tutela Ambiente, Lavori Pubblici, Manutenzione
Responsabile: Simonetta Mennonna
01-PROCEDURA APERTA

Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Somme aggiudicate: € 481090.57
Somme liquidate: € 0.00
DIREZIONE E CONTABILITA’ DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI RELATIVIAGLI “INTERVENTI DI RECUPERO, VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DELLA MASSERIA FORTIFICATA "CELSORIZZO" E DI SISTEMAZIONE DELLE PERTINENZE ESTERNE"
C.I.G.: 7629359A35
Data: 20.09.18

01-PROCEDURA APERTA

Procedura aperta ai sensi dell’art.60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AVVISO PUBBLICO - SCHEMA DEL PROGRAMMA DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI CONCERNENTE IL BIENNIO 2018/2019
C.I.G.: 0000000000
Data: 23.02.18

01-PROCEDURA APERTA Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Anticorruzione Informazioni sulla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture (art. 1, comma 32, Legge n. 190/2012)
C.I.G.: -
Data: 30.01.18

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018/2022
C.I.G.: 7296094F39
Data: 29.11.17
Ufficio: Secondo Settore: Gestione Economica e Finanziaria, Provveditorato ed Economato, Controllo di Gestione, Personale, Tributi, Demanio e Patrimonio
Responsabile: Marzo Vincenzo
Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
DISCIPLINARE DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA DI IMPORTO INFERIORE ALLA SOGLIA COMUNITARIA PER L’AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DEL “SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 2018/2022”. (art. 36, comma 2, lett. b) del D.l
C.I.G.: 7296094F39
Data: 30.11.17

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
PRECEDURA APERTA PER L'APPALTO DELLA CONCESSIONE PER LA GESTIONE DELLA RESIDENZA SOCIOSANITARIA, ASSISTENZIALE PER ANZIANI (R.S.S.A) DEL COMUNE DI ACQUARICA DEL CAPO DENOMINATA E.COLETTA PER ANNI 20
C.I.G.: 7023219FA6
Data: 05.04.17

01-PROCEDURA APERTA Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AVVISO PUBBLICO DIRETTO ALLA CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER IL SERVIZIO DI EROGAZIONE DI ACQUA MICROFILTRATA, PURIFICATA E STERILIZZATA, PREVIA INSTALLAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE DEI RELATIVI IMPIANTI DI RACCOLTA E DISTRIBUZIONE NEL TERRITORIO DEL
C.I.G.: 0000000000
Data: 02.03.17

01-PROCEDURA APERTA COMUNITA' COOPERATIVA MELPIGNANO SOC. COOP., SPRING SRL Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
PROCEDURA NEGOZIALE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ESTERNO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI RECUPERO, VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DELLA MASSERIA FORTIFICATA CELSORIZZO
C.I.G.: 677553003D
Data: 04.08.16
Ufficio: Lavori Pubblici
Responsabile: Simonetta Mennonna

PROCEDURA NEGOZIALE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO ESTERNO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DEGLI "INTERVENTI DI RECUPERO, VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DELLA MASSERIA FORTIFICATA "CELSORIZZO" E DI SISTEMAZIONE DELLE PERTINENZE ESTERNE". PROGRAMMA QUADRO RAFFORZATO "BENI E ATTIVITÀ CULTURALI" - DELIBERA CIPE N.92/2012 - Codice CUP: B12C14000160001 CIG: 677553003D

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Procedura aperta per appalto servizio di supporto agli uffici comunali per la gestione e per l’accertamento delle entrate tributarie e del servizio affissioni del Comune di Acquarica del Capo – Anni 6 -CIG 6924115873
C.I.G.: 6924115873
Data: 16.01.17

01-PROCEDURA APERTA Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Appalto servizio di supporto agli uffici comunali per la gestione e per l’accertamento delle entrate tributarie e servizio pubbliche affissioni del Comune di Acquarica del Capo – Anni 6 - CIG 69241158...
C.I.G.: 6924115873
Data: 22.12.16

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
SERVIZIO RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI - ASS.NE ARO LE 10
C.I.G.: 675768386B
Data: 21.07.16

01-PROCEDURA APERTA Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI - ARO LE 10
C.I.G.: 675768386B
Data: 21.07.16

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO E RIABILITATIVO - ART. 60 REG. REG. N. 4/2007 e s.m.i. -CIG 6665055162


Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
BANDO CENTRO DIURNO
C.I.G.: 6665055162
Data: 14.04.16

01-PROCEDURA APERTA Somme aggiudicate: € 253955520
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 01.10.16 Fine lavori: 30.09.25
Servizi di telefonia-connettività-fornitura ed installazione apparati
C.I.G.: ZE715F9881
Data: 22.10.15
Ufficio: Primo Settore: AFFARI GENERALI
Responsabile: Stasi Francesco
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO Somme aggiudicate: € 24408.00
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 01.12.15 Fine lavori: 30.11.17
Servizi di telefonia fissa e mobile, servizi di connettività e servizi accessori, relativamente alla sede municipale, alle scuole ed alla biblioteca
C.I.G.: ZE715F9881
Data: 31.08.15
Ufficio: Primo Settore: AFFARI GENERALI
Responsabile: Stasi Francesco
02-PROCEDURA RISTRETTA Somme aggiudicate: € 27989.94
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 05.11.15 Fine lavori: 04.11.17
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - P. O. FESR PUGLIA 2007/13 ASSE II LINEA DI INTERVENTO 2.5 - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE RIFIUTI DIFFERENZIATI. - C.U.P. B17H10002600002 - C.I.G. 6210248AC3

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - P. O. FESR PUGLIA 2007/13 ASSE II LINEA DI INTERVENTO 2.5 - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE RIFIUTI DIFFERENZIATI. - C.U.P. B17H10002600002 - C.I.G. 6210248AC3
C.I.G.: 6210248AC3
Data: 07.04.15
Ufficio: Lavori Pubblici
Responsabile: Simonetta Mennonna
01-PROCEDURA APERTA

offerta economicamente più vantaggiosa

Somme aggiudicate: € 349940.06
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 07.09.15
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - P. O. FESR PUGLIA 2007/13 ASSE II LINEA DI INTERVENTO 2.5 - LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE RIFIUTI DIFFERENZIATI. - C.U.P. B17H10002600002 - C.I.G. 6210248AC3

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007/2013 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI E DELLE STRUTTURE DI PALAZZO VILLANI
C.I.G.: 6074207230
Data: 14.01.15
Ufficio: Quarto Settore: Urbanistica, Tutela Ambiente, Lavori Pubblici, Manutenzione
Responsabile: Simonetta Mennonna
01-PROCEDURA APERTA

OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA

Somme aggiudicate: € 680842,51
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 11.05.15 Fine lavori: 27.10.15
POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007/2013 - Lavori di riqualificazione energetica degli impianti e delle strutture di Palazzo Villani. Codice Operazione: 14.540 CUP (Codice unico di progetto): B13C12000960002 CIG (Codice ident...

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA - PROGRAMMA 6000 CAMPANILI - INTERVENTI SULLE RETI VIARIE DI COMPETENZA COMUNALE

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - PROGRAMMA 6000 CAMPANILI - Interventi sulle reti viarie di competenza Comunale ivi compresi gli eventuali lavori connessi a sottostanti sottoservizi.

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - PROGRAMMA 6000 CAMPANILI - Interventi sulle reti viarie di competenza Comunale ivi compresi gli eventuali lavori connessi a sottostanti sottoservizi.
C.I.G.: 602719677A
Data: 26.11.14
Ufficio: Lavori Pubblici
Responsabile: Simonetta Mennonna
01-PROCEDURA APERTA

offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del decreto legislativo n. 163 del 2006

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 13.02.15 Fine lavori: 30.10.15
POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007/2013 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI E DELLE STRUTTURE DELLA CASA DI RIPOSO
C.I.G.: 6016057F46
Data: 20.11.14
Ufficio: Lavori Pubblici
Responsabile: Simonetta Mennonna
01-PROCEDURA APERTA

CRITERIO DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA


POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007/2013 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI E DELLE STRUTTURE DELLA CASA DI RIPOSO "E.COLETTA"

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - PROGRAMMA "6000 CAMPANILI" - INTERVENTI SULLE RETI VIARIE DI COMPETENZA COMUNALE IVI COMPRESI GLI EVENTUALI LAVORI CONNESSI A SOTTOSTANTI SOTTOSERVIZI
C.I.G.: 5912198421
Data: 05.09.14
Ufficio: Lavori Pubblici
Responsabile: Palese Sig. Luigi
01-PROCEDURA APERTA Somme aggiudicate: € 703054.57
Somme liquidate: € 0.00
Inizio lavori: 13.02.15 Fine lavori: 30.10.15
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA - PROGRAMMA "6000 CAMPANILI" - INTERVENTI SULLE RETI VIARIE DI COMPETENZA COMUNALE IVI COMPRESI GLI EVENTUALI LAVORI CONNESSI A SOTTOSTANTI SOTTOSERVIZI

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
Anticorruzione Informazioni sulla scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture (art. 1, comma 32, Legge n. 190/2012)
C.I.G.: -
Data: 29.01.16

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AQP - AVVISO AI CREDITORI PERIO 1/1/2013 - 31/12/2013.

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AVVISO DI PRECISAZIONE del 05/12/2013 - POC – REGIONE PUGLIA – ASSE VII – LINEA DI INTERVENTO 7.2 – AZIONE 7.2.1”. Lavori di risanamento, progressiva pedonalizzazione, valorizzazione e fruizione del patrimonio storico culturale, del centro storico.
C.I.G.: 53959796BB


AVVISO DI PRECISAZIONE - POC – REGIONE PUGLIA – ASSE VII – LINEA DI INTERVENTO 7.2 – AZIONE 7.2.1”. Lavori di risanamento, progressiva pedonalizzazione, valorizzazione e fruizione del patrimonio storico culturale, del centro storico.
C.I.G.: 53959796BB


POC – REGIONE PUGLIA – ASSE VII – LINEA DI INTERVENTO 7.2 – AZIONE 7.2.1”. Lavori di risanamento, progressiva pedonalizzazione, valorizzazione e fruizione del patrimonio storico culturale, del centro storico
C.I.G.: 53959796BB
Ufficio: Quarto Settore: Urbanistica, Tutela Ambiente, Lavori Pubblici, Manutenzione
Responsabile: Simonetta Mennonna

servizi tecnici

Data: 31.10.13
Ufficio: Quarto Settore: Urbanistica, Tutela Ambiente, Lavori Pubblici, Manutenzione
AUTOLAVAGGIO PALESE GIACOMO Somme aggiudicate: € 10000
Somme liquidate: € 1000
FORNITURA MATERIALE INFORMATICO

Ufficio: Terzo Settore: Polizia Locale
Responsabile: Monsellato Dr.ssa Sheila

AFFIDAMENTO DIRETTO

DETERMINA 749/2011


Somme liquidate: € 16,00
RINNOVO ABBONAMENTO PROGRAMMA SOFTWARE UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Ufficio: Quinto Settore: Servizi sociali, Istruzione e cultura
Responsabile: Saracino Dott. Antonio

AFFIDAMENTO DIRETTO

Somme aggiudicate: € 484,00
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE

Ufficio: Polizia Municipale

DETERMINAZIONE

AUTOLAVAGGIO PALESE GIACOMO Somme aggiudicate: € 15
POC – REGIONE PUGLIA – ASSE VII – LINEA DI INTERVENTO 7.2 – AZIONE 7.2.1”. Lavori di risanamento, progressiva pedonalizzazione, valorizzazione e fruizione del patrimonio storico culturale, del centro storico. Codice Operazione: PA7.200011 CUP (C...

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Fornitura e attivazione di un nuovo sistema radio digitale, di una centrale operativa multifunzionale per la gestione degli interventi e per la localizzazione delle risorse in movimento sul territorio per il corpo di pro



Bando per la selezione di n. 3 giovani volontari per il Servizio Civile (di cui uno riservato a giovani con bassa scolarizzazione)



BANDO PUBBLICO LOCAZIONE IMMOBILE COMMERCIALE DI PRORPIETA’ COMUNALE SITO IN VIA BACHELET (ex mercato coperto) DISTINTO AL CATASTO AL FG 17 PARTICELLA 500 SUB 2



BANDO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE DI UN IMMOBILE AD USO COMMERCIALE DI PRORPIETA’ COMUNALE SITO IN VIA BACHELET N.4 (ex mercato coperto) DISTINTO AL CATASTO AL FG 17 PARTICELLA 500 SUB 2.

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
IN ALLEGATO ELENCO DEI PROFESSIONISTI COSTITUITO CON DETERMINAZIONE DEL SERVIZIO URBANISTICA-AMBIENTE-LAVORI PUBBLICI-MANUTENZIONE N°481 DEL 27.08.2013



AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA - POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007/2013. Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria riguardanti la Riqualificazione



AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DELL'ELENCO DEI PROFESSIONISTI - DISTINTI PER TIPOLOGIE DI SPECIALIZZAZIONE - PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI ATTINENTI L'ARCHITETTURA E L'INGEGNERIA E GLI ALTRI SERVIZI TECNICI, DI IMPORTO INFERIORE A € 100.000,00 ai sensi



BANDO DI INCANTO PUBBLICO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DELLA VIABILITA' DI ACCESSO AL CENTRO ABITATO DI ACQUARICA DEL CAPO

Data: 30.11.-1

Somme aggiudicate: € 0.00
Somme liquidate: € 0.00
BANDO PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI QUALIFICA DIRIGENZIALE DA PREPORRE ALL’AREA SERVIZI AMMINISTRATIVI PER LE IMPRESE PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI LECCE- TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 10/05/2013. COPIA DELL’AVVISO DI SELEZIONE E



Indagine di mercato ex art. 267 del D.P.R. 5 ottobre 2010, n. 207 propedeutica all’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria riguardanti la Riqualificazione energetica degli impianti e delle strutture di Palazzo Villani, Palazzo M



  • [1]
  • 2
Torna a inizio pagina