RETTIFICA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI COPERTURA UN POSTO VACANTE ISTRUT. DIRET. TECNICO TEMPO INDETERMINATO PART TIME -12 ORE SETTIMANALI- CAT. D POS. ECON. D1” PREVISIONE RISERVA EX ARTT. 1014 E 678 D.LGS. 66/2010

SELEZIONE PUBBLICA PER
TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI 1 POSTO VACANTE DI
ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO A TEMPO INDETERMINATO E A
PART-TIME 12 ORE – CAT. D1
-RETTIFICA E CONTESTUALE RIAPERTURA DEI TERMINI-

Si comunica che, in esecuzione della determinazione n. 515 Reg. Gen.le in data 14/09/2017 del Responsabile del Settore I^-Affari Generali, si è operata la rettifica alla selezione pubblica di cui in epigrafe, con la contestuale riapertura dei termini per la partecipazione.

La domanda di partecipazione al suddetto bando di concorso dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Protocollo Generale del Comune di Acquarica del Capo, entro la data del 06/11/2017.

L’avviso suindicato è integralmente pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Acquarica del Capo www.comune.acquaricadelcapo.le.it, alla sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso” ed, in estratto, alla Gazzetta Ufficiale 4^ Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 76 del 06/10/2017.

Acquarica del Capo, 06/10/2017
Il Responsabile del Settore I^