AVVISO DI CONDIZIONI METEROLOGIGHE AVVERSE

Messaggio di Allerta n. 1 del 14/10/2015 Validità: dalle ore 00.00.00 del giorno 15/10/2015 e per le successive 24 ore Evento previsto: "Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale su tutte le zone di allerta, con quantitativi cumulati deboli. I fenmeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento". Rischio idrogeologico - criticità ordinaria Livello di allerta: Preallerta.

• Data: 14.10.15
  • Categoria: Notizie dal Comune
  • Autore/Fonte: REGIONE PUGLIA - SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE

Messaggio di Allerta n. 1 del 14/10/2015

Validità: dalle ore 00.00.00 del giorno 15/10/2015 e per le successive 24 ore

Rischio idrogeologico - criticità ordinaria

Livello di allerta: Preallerta.