DIVIETO DI TRANSITO PER I CAMION ADIBITI AL TRASPORTO RIFIUTI

"[...] si intendono integralmente richiamati, a tutela della pubblica e privata incolumità e della salute, il DIVIETO DI ACCESSO E TRANSITO nel centro abitato del Comune di Acquarica del Capo di tutti i veicoli adibiti al trasporto dei rifiuti solidi urbani e materiale da e per gli impianti di biostabilizzazione contrada Burgesi e di depurazione Impec Costruzioni di Taurisano".

Con l'ordinanza n. 32 del 2012 il Sindaco di Acquarica del Capo vieta il transito nel centro abitato ai veicoli adibiti al trasporto dei rifiuti solidi urbani - ad esclusione degli automezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti sul territorio comunale - dirottandoli su itinerari alternativi.

Un provvedimento a tutela della salute, dell'incolumità pubblica e della sicurezza stradale.