IL COMUNE HA PROCLAMATO IL LUTTO CITTADINO PER I FUNERALI DELLA PICCOLA DALILA TEMPESTAL'Amministrazione Comunale ha deciso di proclamare il Lutto Cittadino per per il 19 maggio in occasione dei Funerali della piccola Dalila Tempesta.La prematura scomparsa ha colpito tutta la comunità ed in particolar modo i giovani del Paese; l'Amministrazione Comunale con questo atto intende manifestare in modo tangibile e solenne il dolore per questa perdita e testimoniare una forte vicinanza e sostegno al dolore che sta vivendo la famiglia .L'Amministrazione Comunale, con questa proclamazione disporrà la messa a mezz'asta delle bandiere presso le sedi comunali e gli edifici pubblici ed invita i titolari di esercizi ad esprimere la loro partecipazione mediante la sospensione dell'attività e tutti i cittadini ad essere vicini al dolore della famiglia così gravemente provata.

Dettagli della notizia

Hai trovato utile, completa e corretta l'informazione?
Torna a inizio pagina