BORSE DI STUDIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO

La Regione Puglia con nota Prot. n. AOO_162/PROT n. 840 del 13/02/2018, per l’anno scolastico 2017/2018, ha approvato l’ “Avviso pubblico per l’assegnazione delle borse di studio per studenti della scuola secondaria di secondo grado”.

Gli interessati potranno presentare la domanda, esclusivamente on-line, attraverso la procedura informatizzata accessibile al seguente indirizzo:

www.diritttoallostudio.it

attivo a partire dal 22 febbraio 2018 e fino al 13 marzo 2018

Per avere diritto alla erogazione della borsa di studio - che è determinata nella misura di € 200,00 - per   l’ a. s. 2017/2018    l’ ISEE del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94

La nota della Regione Puglia e l’Avviso Pubblico completo di ogni altra indicazione può essere scaricato dal sito internet del Comune: www.comune.acquaricadelcapo.le.it.